Guide
Guida all'acquisto

Per orientarti nel mondo delle vendite giudiziarie, comprendere le procedure corrette per partecipare alle vendite o cercare maggiori informazioni, consulta le pagine della nostra guida.

 
Bollettini
Benimobili
FABBRICATI COSTRUITI PER ESIGENZE COMMERCIALI » VENDITA A TRATTATIVA PRIVATA: CAMPING-VILLAGE "BAIA ...

VENDITA A TRATTATIVA PRIVATA: CAMPING-VILLAGE "BAIA PARADISO"

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL'ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DI LUCCA - TEL.: 0583 418555.

PREZZO DA CONCORDARE
Raccolta offerte
Scheda aggiornata il 30.07.2018 alle ore 14:07
L’ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE (I.V.G.) DI LUCCA

Premesso che:

-La società Dimensione Turismo srl è proprietaria del complesso immobiliare turistico camping-village BaiaParadiso sito in Badesi (provincia di Olbia-Tempio)regione Sardegna in seguito meglio descritto;

-Che il suddetto camping-village è attualmente funzionante con una possibilità edificatoria di 30.000 metri cubi, presentando un progetto di trasformazione da campeggio a villaggio turistico (L.R. n°8 del 25/11/2004)

-Che la suddetta società è anche concessionaria dello stabilimento balneare adiacente ed ha in comodato ventennale le aree attigue alla zona adibita a camping.

AVVISA

Che è stata disposta la vendita dei rami aziendali e degli immobili ove tali attività vengono esercitate, costituenti nel loro insieme il complesso turistico denominato “Camping Baia Paradiso” come meglio descritto successivamente, nelle condizioni di fatto e di diritto in cui gli stessi si trovano e segnatamente da parte immobiliare censita al Catasto Fabbricati del comune di Badesi (foglio 47 mappali 838,840,841 SUB 1,841 Sub 2,842 sub 1, mappali 842 sub 2,843 sub 1,843 sub 2,844 sub 1,844 sub 2,mappale 904. Catasto Terreni dello stesso comune foglio 47, mappali 234, 235, 837, 839, 905.



- In relazione agli immobili predetti viene fatto riferimento all’elaborato grafico (A)

• Concessione demaniale marittima:

Lo stabilimento balneare localizzato nella spiaggia fronte stante il camping” Baia Paradiso” e più precisamente distinta in catasto terreni(foglio 47 mappale 12 con codice identificativo 06).Unità di spiaggia n°3 “Li Funghilaggi” con concessione demaniale multifunzionale n°2 del 22/06/2016 del comune di Badesi ha una superficie pari a 1000 mq. con annessa scuola velica, con locale di superficie pari a 30 mq. e area di servizio antistante il locale per una superficie complessiva di 150 mq. (Elaborato B).

• Parte immobiliare:

Premessa generale: Nel P.U.C. del comune di Badesi si recepiscono gli adempimenti previsti dalla L.R. n°8 del 25/11/2004 per il dimensionamento delle zone turistiche cioè:

A) Dimensionamento dei posti letto turistici secondo i criteri indicati dal D.A. 2266/83 ridotti del 50% e calcolo dei corrispondenti volumi adottando il parametro di 60 m.c./AE

B)Estratto P.U.C. 2008 Art.16 zona F turistica, si incentiva la trasformazione dello stesso campeggio in struttura alberghiera con posti –letto e relativa cubatura, calcolati al 50% dei posti campeggio preesistenti (1000 abit.). Vi è quindi la possibilità edificatoria di 30.000,00 metri cubi trasformando il campeggio in villaggio turistico e presentando un progetto che preveda tale trasformazione da “camping” a “struttura ricettiva di tipo alberghiero”



Strutture in muratura

• Appartamenti n.°9 con tipologia a schiera di n°2 strutture abitative. L’appartamento tipo è costituito da un bilocale a piano terra composto dal soggiorno, bagno di servizio, camera da letto e veranda. Il tutto su una superficie commerciale di 40 metri quadri.

• Servizi igienici: sono dislocati in tre zone della struttura, estesi su un’area di circa 900 mq. per ogni gruppo e sono composti da:

-n°16 wc

-n°10 locali docce lavabi e lavatoi

Nel loro complesso sono stati ridimensionati, seguendo l’indirizzo di una totale trasformazione del campeggio in villaggio turistico.

• Bungalow n°5:

posti su base di cemento sono costituiti da camera, bagno e piccola veranda.

• Centro servizi:

il centro servizi del camping “Baia Paradiso” è composto da un insieme di strutture poste tutto attorno ad una piazzetta centrale. Vi è un ristorante, un bar e market oltre ad un magazzino, ampio anfiteatro per spettacoli di animazione e un barbecue all’aperto. I primi 3 hanno una struttura esterna identica on superficie lorda coperta di 95 mq. ed una veranda coperta aperta su 3 lati di 144 mq.

Bar: il locale è costituito da un salone con il bancone-bar, ripostiglio, magazzino e 2 wc uno per il personale e uno per gli ospiti. Adiacente vi è un bilocale usato come ufficio con wc. Per gli ospiti vi sono 2 ampie verande.

Ristorante: il locale ristorante è composto da : zona self-service, tavola calda, cucina ed una parte adibita a magazzino con servizi igienici. Nella veranda annessa vi è la zona ristoro ed un forno a legna.

Market: formato da un monolocale con annesso wc e da un trilocale adibito attualmente ad appartamento (2 camere,cucina,2 servizi igienici) per la proprietà.

Anfiteatro: l’anfiteatro si trova anch’esso nella zona centrale, la struttura da 850 posti è completamente aperta. Il pubblico può accedere ai posti da 3 ingressi differenti: due sui lati ed uno centrale.

Barbecue: si trova nella zona adiacente al bar ed è diviso in 2 zone, una allestita con panche e tavolate lunghe in muratura su una base in cemento. Il tutto sotto un’intelaiatura in tubi di ferro che sorreggono una copertura in canniccio, l’altra con diversi spazi indipendenti tra loro per la cottura cibi.

Campo da tennis: di dimensioni regolari 20m.per 40 con pavimento in mateco.

Campo da calcetto: di dimensioni 80 per 40 con manto erboso

Campo da volley: di dimensioni 10 per 20 e pavimento in cemento.



Le tre strutture sportive si trovano nella zona centrale e distano poche decine di metri tra loro.



-Il depuratore è situato in zona laterale sinistra in direzione mare, adiacente al magazzino ed alla zona dei servizi idrici costituiti da 2 vasconi: uno per l’approvvigionamento idrico e l’altro per il servizio antincendio per il quale sono disseminate 36 manichette nell’area camping.

-la reception collocata in prossimità dell’ingresso dove sono presenti 2 aperture con cancello, è una struttura in muratura a pianta esagonale circondata da una veranda da cui si può azionare una sbarra che permette l’ingresso al parcheggio ed alla viabilità interna.

-Piscine: vi sono 2 piscine: la prima di 10m.per 20 e una più piccola di 6 metri per 12 in prossimità di un gruppo di bagni con docce provviste di acqua calda grazie alla presenza di pannelli solari.

-Case mobili: vi sono 2 zone in cui sono presenti le case mobili:

• Zona pineta: qui si trovano 14 mobil home di tipo tradizionale composte da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno con piccolo re sede

• Zona ginepri: vi sono 8 case mobili tipo hotel in cui ci sono 16 camere con bagno indipendenti tra loro.

• Viabilità interna: la viabilità interna è costituita da una strada pedonale con pavimentazione in piastrelle di calcestruzzo 50 per 50 che mette in comunicazione tra loro le varie zone del villaggio turistico, ai margini una strada sterrata dove possono passare i mezzi di trasporto, le 2 strade si riuniscono e ne formano una che accede alla spiaggia.
Ubicazione del bene
  • BADESI
    07026- OLBIA (SS)
Mappa
Informazioni sulla procedura
  • Lucca
  • Da mostrare per validazione xhtml